Federica Guerrini

Socio

Nata a Rimini il 26 aprile 1971, risiede fino all’età di 10 anni a Bologna per poi trasferirsi con la propria famiglia a Rimini, dove risiede tutt’ora. E’ coniugata e mamma di due figli, Alice nata nel 2005 e Alessandro nato nel 2008.

Nel 1990 si diploma con 60/60 presso l’Istituto Tecnico Commerciale R. Valturio di Rimini, e, nel 1995, all’età di 24 anni, si laurea con 110/110 e lode in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna, dopo aver superato tutti gli esami previsti dal corso di studi con il massimo dei voti. 
Dopo due mesi dal conseguimento della laurea inizia la pratica presso lo “Studio Semprini-Cesari & Nini”, e al termine del triennio obbligatorio di tirocinio, nella sessione di novembre 1998 supera l’esame di abilitazione per lo svolgimento della professione di Dottore Commercialista.


Dal 1999 è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Rimini e dal 2001 nel Registro dei Revisori Legali.

Dottore Commercialista e Revisore Contabile, socia dello Studio dal 2002, esercita ininterrottamente la professione da circa 25 anni, svolgendo un’attività di servizio e consulenza a imprese o privati in ambito fiscale, contabile, contrattuale, di diritto societario, assistendo i clienti con pazienza, perseveranza e perseguendo sempre la loro soddisfazione.
Ricopre, inoltre, la carica di Sindaco e Revisore legale, nonché quella di Organismo di Vigilanza monocratico, ai sensi del D.Lgs. 231/2001, presso società private.

Chiedi una consulenza

Ti piacciono le sfide?
Vuoi sviluppare il tuo business?

Richiedi informazioni per un preventivo.